Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Orlando ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao: "Ti viene male al cuore ogni partita se ci mettiamo nei panni dei tifosi. Theo Hernandez praticamente non vuole fare la fase difensiva. Dodò ha fatto quello che voleva, Thiaw mio Dio, che giocatore è!? E poi tanti altri non sono da Milan. Theo solo uno come Conte può raddrizzarlo, ma io non ho mai visto quest'anno il Milan non prendere almeno 6-7 potenziali palle gol".


INTERVISTE MILAN
Orlando: “Milan? Ti viene male al cuore se ti metti nei panni dei tifosi”

MILAN, ITALY - APRIL 05: Tammy Abraham of AC Milan looks dejected after Malick Thiaw (not pictured) concedes an own goal, resulting in the first goal for Fiorentina, during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero su Gianpiero Gasperini, tecnico accostato anche ai rossoneri: "Ha fatto qualcosa di magico Gasperini, ma con quelle dichiarazioni è stato il primo a mollare e ora lo sta seguendo la squadra. Non è più l'Atalanta di prima. Forse è finito il ciclo con Gasperini. Dovessero perdere la Champions così fa male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA