© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
SALERNO, ITALY - MAY 22: Referee Daniele Orsato during the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Daniele Orsato, arbitro di Serie A e internazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky', soffermandosi sul suo futuro. Di seguito le sue parole a riguardo.
"C’è grande soddisfazione per aver fatto bene in tutti questi anni. Ho la stima dei miei designatori e sono a disposizione: quel che mi verrà chiesto farò. Se ci sarà l’opportunità di partecipare a Euro 2024 sono pronto, bellissimo aver arbitrato la semifinale mondiale. Al di là degli errori che facciamo tutti, ho la stima dei miei designatori Posso dire di non essere mai stato così bene come negli ultimi 2-3 anni, anche grazie alla preparazione per il Mondiale che è stata importante e agli stimoli che mi ha dato Pierluigi Collina. Voglio sottolineare soprattutto la stima e il supporto che mi hanno dato Rocchi, designatore Serie A, e Rosetti, designatore Uefa. La designazione arbitrale per la semifinale in Qatar per me è stato il top". Milan su Hjulmand: costi e contropartita >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA