- Calciomercato
- Redazione
Milan vittoria sul Napoli (getty images)
Intervistato dai microfoni di Radio Marte, Fernando Orsi ha parlato del match di Serie A tra Napoli e Milan, conclusosi con un 0-4 a favore dei rossoneri: "Direi che domenica sera è stata una partita nata male e finita peggio. Un Napoli così scollegato in 28 partite non si era mai visto; agli azzurri non è praticamente riuscito niente e al Milan è riuscito tutto. L’assenza di Osimhen, secondo me, è solo un alibi perché ad inizio campionato il Napoli ha vinto 7 partite senza il nigeriano".
L'ex portiere ha poi continuato: "Il monito che viene fuori da questa partita è che se qualcuno aveva pensato che affrontare il Milan in Champions poteva essere semplice e già il turno era passato, i rossoneri ti hanno fatto capire che non è così. Non credo che domenica il Napoli fosse concentrato sulla Champions".
Infine, Orsi ha concluso parlando di ipotetiche altre difficoltà per la banda di Luciano Spalletti: "Certo se questo tipo di prestazione dovesse ripetersi allora mi preoccuperei. È vero che la distanza tra prima e seconda è incolmabile ma, ripeto, se si ripetesse una cosa del genere bisognerebbe riflettere". Champions, Milan-Napoli: la strana convinzione di Savicevic >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA