- Calciomercato
- Redazione
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 28: Nicolas Otamendi of Argentina kicks the ball during the Copa America Brazil 2019 quarterfinal match between Argentina and Venezuela at Maracana Stadium on June 28, 2019 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
Il difensore del Benfica Nicolas Otamendi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della UEFA in merito al cammino del club portoghese in Champions League e al fatto che ci sono compagini più forti. Di seguito le sue parole.
"Il Benfica vive di titoli, ma sono anche consapevole che ci sono squadre più forti che lottano per raggiungere gli stessi obiettivi. Penso che la nostra caratteristica più importante sia la competitività. Abbiamo un buon allenatore, un buon gruppo di lavoro e tanti ragazzi pieni di ambizione. Cercheremo di arrivare il più lontano possibile, sempre con i piedi per terra. Quello che abbiamo fatto finora è ottimo, andremo partita per partita. Contro il prossimo avversario giocheremo al meglio per cercare di avanzare. Vogliamo ancora toglierci qualche soddisfazione". Milan, Morata tra sogno e realtà: ecco come verrebbe gestito da Pioli
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA