Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Giancarlo Padovan ha parlato del Milan e di Charles De Ketelaere. Queste le sue dichiarazioni: "Bisogna continuare ad aspettare De Ketelaere e credo che anche il Milan abbia questo pensiero. Non lasciando traccia, ma sia per la spesa che per la giovane età va aspettato. E' una stagione di ambientamento. Secondo me con un gol potrebbe aiutarlo a sbloccarsi. Deve sentire più fiducia, non la sente ancora, ma purtroppo non se l'è meritata".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Padovan: “De Ketelaere? Un gol potrebbe aiutarlo a sbloccarsi” | News
Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan e su Charles De Ketelaere: ecco cosa ha detto
Allargando il discorso sul Milan in generale, Padovan ha proseguito così: "E' giusto che Pioli sorrida dopo aver masticato amaro per un mese. Pioli ha ritrovato il suo Milan, giusto in tempo per la Champions e per la volata in campionato per il secondo posto. Arrivare davanti all'Inter potrebbe essere uno stimolo importante. La rinascita del Milan non è merito solo della difesa a tre, che ha certamente dato più sicurezza, ma anche del fatto che si è ritrovato il collettivo. Ha ritrovato la sua identità". Milan, tre assenze importanti contro la Fiorentina: la probabile formazione.
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA