Intervenuto su Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato del Milan dopo il successo ottenuto contro il Frosinone: "Delle due squadre che gli stanno davanti, Inter e Juve, una vincerà lo scudetto. Il Milan può, se la Juve perde questa sera, inseguire il secondo posto. Ma tanto con il secondo, il terzo o il quarto non cambia niente per essere dentro la Champions".
INTERVISTE MILAN
Padovan: “Conte al Milan? Fin quando non lo vedo non ci credo…”
Il noto giornalista ha poi continuato: "Il Milan se vuole riscattare una stagione, fin qui amara per i risultati, deve vincere l’Europa League. Con l’Europa League e un secondo posto Pioli potrebbe non essere sostituito".
Infine, Padovan ha concluso: "Conte? Io fino quando non vedo Conte non ci credo: è sempre l’allenatore giusto per tutti, vedi l’ultima volta con la Roma. Vuole prendere una squadra all’inizio della stagione, non troppo lontano dalla sua famiglia e che riesca a lottare per il primo posto". LEGGI ANCHE: Camarda brilla. Nsiala roccioso. Le pagelle del Milan Primavera
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA