© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) contro Lautaro Martínez ed Edin Dzeko nel derby Milan-Inter 0-2 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di Radio Napoli Centrale, Giancarlo Padovan ha parlato delle scelte di mercato finora attuate da Inter e Milan: "Qualitativamente, in questo momento, perdono Milan e Inter. Era abbastanza prevedibile, se non vendono, a parte il Napoli, le società fanno fatica a comprare. La Roma sta facendo bene, ma ricordiamoci sempre che deve sostituire Abraham".
Infine, il noto giornalista ha concluso: "Il Napoli ha cambiato direttore sportivo e allenatore, ma loro non giocano, i giocatoti sono rimasti quasi tutti, Kim è dato per partente sicuramente, ma può essere sostituito abbastanza facilmente. Detto ciò, oggi, il Napoli è ancora il detentore dello scudetto e riparte per rivincerlo. Non mi è piaciuta l’operazione Garcia, l’ho conosciuto alla Roma, ma Don Aurelio ha fatto un salto carpiato triplo". LEGGI ANCHE: Milan, la cessione di Tonali apre a un mercato privilegiato >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA