INTERVISTE MILAN

Padovan: “Milan? Squadra sfuggita al controllo dell’allenatore”

Intervenuto su Calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha parlato del Milan dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund

Intervenuto su Calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha parlato del Milan dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund: "Ho la netta sensazione che la storia tra Stefano Pioli e il Milan sia finita ieri sera con la sconfitta sanguinosa in Champions League, contro il Borussia Dortmund. E non tanto e non solo per il pesante risultato, ma soprattutto perché la squadra sembra letteralmente sfuggita al controllo del tecnico".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "Penso all’infortunio che ha azzoppato Thiaw, al rigore sbagliato da Giroud, alle amnesie difensive, alla pochezza della manovra offensiva. Al novanta per cento il Milan ha buttato la stagione e a nulla servirà ingaggiare Ibrahimovic o qualche altro stregone. Bisogna ricominciare dal calcio, quello che al Milan è scomparso da tempo". LEGGI ANCHE: Milan-Frosinone, le probabili formazioni: Krunic in difesa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.