Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Padovan: “Il Milan poteva solo perdere, non è ancora una squadra matura”

Darmian Rafael Leao AC Milan derby Inter-Milan 1-0 Champions League 2022-2023
Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al derby tra Inter e Milan
Fabio Barera Redattore 

Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', soffermandosi sul derby Inter-Milan. Ecco, quindi, le sue parole a riguardo.

Le parole di Giancarlo Padovan su Inter-Milan

—  

"Secondo me, l’Inter è stata in difficoltà dopo l’1-0, intorno alla mezz’ora. Lì ha sofferto qualcosa e, come si diceva una volta, nel momento non dico peggiore per l’Inter, ma insomma il più difficoltoso è andata a fare il 2-0 e a quel punto la partita si è chiusa".


"Io devo dire che in sede di pronostico, come diceva il grande Pizzul, non avevo dato scampo al Milan. Cioè il Milan poteva solo perdere e perché aveva dei problemi in difesa. E si è visto, anche per il punteggio, e perché non è ancora una squadra matura. È una squadra che gioca bene. Fino a ieri aveva rubato l’occhio, era una squadra forse che giocava meglio, però l’Inter è implacabile perché non ti lascia giocare, non ti fa giocare perché è un grande pressing, chiude tutte le linee di passaggio e, quando riparte, riparte con 5 uomini d’attacco". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, mai così male da 50 anni >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.