INTER-MILAN

Padovan: “Il Milan poteva solo perdere, non è ancora una squadra matura”

Fabio Barera Redattore 

Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al derby tra Inter e Milan

Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', soffermandosi sul derby Inter-Milan. Ecco, quindi, le sue parole a riguardo.

Le parole di Giancarlo Padovan su Inter-Milan

—  

"Secondo me, l’Inter è stata in difficoltà dopo l’1-0, intorno alla mezz’ora. Lì ha sofferto qualcosa e, come si diceva una volta, nel momento non dico peggiore per l’Inter, ma insomma il più difficoltoso è andata a fare il 2-0 e a quel punto la partita si è chiusa".

"Io devo dire che in sede di pronostico, come diceva il grande Pizzul, non avevo dato scampo al Milan. Cioè il Milan poteva solo perdere e perché aveva dei problemi in difesa. E si è visto, anche per il punteggio, e perché non è ancora una squadra matura. È una squadra che gioca bene. Fino a ieri aveva rubato l’occhio, era una squadra forse che giocava meglio, però l’Inter è implacabile perché non ti lascia giocare, non ti fa giocare perché è un grande pressing, chiude tutte le linee di passaggio e, quando riparte, riparte con 5 uomini d’attacco". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, mai così male da 50 anni >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.