Intervistato da calciomercato.com, il padre di Mateo Retegui ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al presente e al futuro del figlio, soffermandosi in modo particolare sui contatti avuti con altre squadra, ma non con il Milan. Di seguito le sue parole.
INTERVISTE
Il padre di Retegui: “Abbiamo parlato con altre squadre, non col Milan”
Milan, le parole del padre di Mateo Retegui
—Sulla chiamata da parte di Mancini: “Mateo è molto contento della chiamata, orgoglioso ed emozionato di rappresentare una delle nazionali più importanti al mondo. Noi lo accompagneremo per tutto il suo percorso, lui deve rimanere sempre umile e con i piedi per terra. Il ct si era consultato con Veron per prendere informazioni. Sebastian è una figura molto importante nella crescita di Mateo”.
LEGGI ANCHE
Sulle squadre interessate: “E' molto legato al club che l'ha aiutato e ha creduto in lui. Ha un bel rapporto con i dirigenti e con l'allenatore Martinez. Milan? Con loro non abbiamo mai parlato, ma l’abbiamo fatto con altre società. Abbiamo avuto contatti con squadre di Serie A, di Premier League, di Liga e Bundesliga. A gennaio l'ha cercato l'Udinese, ma mio figlio ha preferito rimanere al Tigre per finire la stagione lì. Già prima della convocazione in Nazionale avevamo parlato con squadre importanti, adesso magari ne arriveranno altre”. L'ex Milan confessa: "Bonucci mi guardò e mi disse...">>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA