Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Paganin spiazza tutti: “Il Milan non è una delusione. Fa fatica ma …”

Paulo Fonseca AC Milan Atalanta-Milan 2-1 Serie A 2024-2025
Massimo Paganin, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando anche la situazione in casa Milan in questo momento
Fabio Barera Redattore 

Massimo Paganin, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di 'News.SuperScommesse.it', spiazzando sulla sua valutazione della stagione del Milan. A suo dire, infatti, i rossoneri non sono una delusione finora e in Champions League potrebbero anche arrivare entro le prime 8 della classifica. Ammette però che l'annata non sarà facile. Ecco, dunque, il suo pensiero.

Milan, Paganin sorprende sulla stagione rossonera: poi fa il pronostico per la Champions

—  

Sul Milan: "Il Milan non è una delusione, io credo che siano anche loro in lotta per un posto in Champions League. Sta facendo più fatica di quanto pensassi, le sue esternazioni dopo la partita di Champions lo dimostrano: non sarà una stagione facile. Sarà una stagione di cambiamenti, in Europa stanno però facendo bene e potrebbero anche finire tra le prime 8: deve migliorare in campionato, dove ci sono troppi alti e bassi".


Sulla Juventus: "La Juve non mi sta deludendo, sinceramente. Sta facendo quello che doveva fare, subisce poco, non ha mai perso, è in una buona zona di classifica. Thiago Motta sta costruendo a livello mentale e tecnico una squadra che sa dare risultati, deve solo prendere più consapevolezza e fiducia: la vittoria contro il Manchester City potrebbe dare una bella spinta in avanti in questo senso".

Sulla lotta Champions League: "Lazio e Fiorentina avranno la possibilità di lottare un posto Champions: o meglio, la Lazio sicuramente, la Viola è da vedere. Considerando che Napoli, Inter e Atalanta sono un passo avanti, il posto (o i due posti) che avanzano per la Champions League se lo giocheranno i biancocelesti, la Juventus, il Milan e la Fiorentina stessa. Aspettiamo comunque gennaio per dare responsi più definitivi".

tutte le notizie di