INTERVISTE MILAN

Paganin: “Sorpreso dal Milan? No, i rossoneri lotteranno per lo Scudetto”

Intervistato dai microfoni di Radio 24, Massimo Paganin ha parlato del Milan in vista della lotta per lo Scudetto

Intervistato dai microfoni di Radio 24, Massimo Paganin ha parlato del Milan in vista della lotta per lo Scudetto. Secondo l'ex calciatore, infatti, i rossoneri lotteranno per vincere il campionato con una squadra veloce, verticale e che si diverte in campo. Ecco le parole di Paganin.

"Sorpreso dal Milan? No, anche perché ho avuto modo di parlare con Pioli ed era molto soddisfatto del mercato, soprattutto dalla metà campo in su. Mi sorprende che giocatori che facevano fatica a giocare in Premier League, facciano la differenza al Milan. Ho la sensazione che si divertano in campo, giocando con velocità e verticalizzazione. Reijnders è bravissimo nella verticalizzazione, Loftus-Cheek mi piaceva molto al Chelsea, è un ottimo calciatore. I rossoneri lotteranno per lo Scudetto". LEGGI ANCHE: Milan, il ruolo chiave di Theo Hernandez >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.