- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza dei giocatori rossoneri al gol di Matteo Gabbia (difensore AC Milan) durante Dinamo Zagabria-Milan 0-4 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
L'ex calciatore Antonio Paganin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Maracanà, soffermandosi in modo particolare sul momento complicato del Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.
"Il Milan ha cambiato modulo e ha perso identità. E' una squadra che per poter bypassare la carenza di qualità ha bisogno di un gioco collettivo. Nel momento in cui togli quelle certezze sono venute a galla le pecche singole, di un organico che non ha certe qualità. Per me all'Inter hanno già deciso ed è una somma di quello successo lo scorso anno e questo. Per il Milan è più complicato, va tenuto presente che lo scorso anno hai vinto e non avevi un organico migliore. Quest'anno hai fatto una magia portando ai quarti la squadra e in campionato zoppica anche per alcune assenze". Mercato Milan, occhi puntati su un talento serbo del Porto.
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA