ULTIME MILAN NEWS

Paganin: “Milan migliorato qualitativamente. E ha margini di crescita”

Fabio Barera Redattore 

Antonio Paganin, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al derby tra Inter e Milan del 16 settembre

Antonio Paganin, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio', nel corso della trasmissione 'Maracanà', parlando soprattutto del derby tra Inter e Milan. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Antonio Paganin in vista di Inter-Milan

—  

Sui punti di forza di Inter e Milan:"La velocità con cui sono stati inseriti i nuovi mi sorprende, soprattutto in casa Milan dove si è cambiato molto. Tutti i nuovi arrivati stanno facendo bene e la nuova politica sta portando i suoi frutti. E’ migliorato qualitativamente questo Milan. E’ una squadra che mi pare avere margini di crescita. Sono curioso di vedere questo derby".

Sugli elementi nuovi:"Difficile. Sono due squadre a punteggio pieno e le migliori come calcio espresso. Difficile che un tecnico tocchi qualcosa che funziona. A meno che non ci siano problemi dovuti alle Nazionali. L’Inter ha più qualità ma meno opzioni rispetto al Milan. Vedremo se si confermerà questa visione".

Sul centrocampo più forte:"L’Inter ed è naturale. E’ un centrocampo che da un paio di anni è collaudato, gioca a memoria. E’ un centrocampo abituato a vincere e l’altro sta imparando questo ma ha fatto un salto di qualità. L’intesa giusta la trovi giocando e con partite importanti, il derby ti dirà quanto ti sei avvicinato". Valore rosa Milan: Leao il top, ma c'è una sorpresa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.