- Calciomercato
- Redazione
Vinícius Júnior (attaccante Real Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', annunciando che questa sera Vincius Jr non vincerà il Pallone d'Oro.
"ULTIMA ORA: Vinicius Jr. NON andrà a Parigi perché il Real Madrid sa che NON vincerà il Pallone d'Oro. Nessuno del Real Madrid sarà presente alla cerimonia. Né Florentino Pérez, né Vini Jr, né Carlo Ancelotti, né Jude Bellingham".
"Non è previsto che neanche un rappresentante del Real Madrid si rechi a Parigi stasera. Questa è una decisione presa dal club dopo che Vinicius Jr è stato informato che non vincerà il Pallone d'Oro".
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, aveva rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo: «Possiamo dire che Vini sarà il prossimo Pallone d’Oro, senza alcun dubbio. Vinicius vincerà il Pallone d’Oro, per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro. Significa allenare uno dei migliori al mondo. È un ragazzo molto umile, ha fatto molti progressi come calciatore, diventando uno dei migliori al mondo. È il futuro Pallone d’Oro e ha la stessa umiltà e serietà del giorno in cui l’ho conosciuto». LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, le dichiarazioni di Fonseca alla vigilia della partita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA