INTERVISTE

Milan, Caressa si espone: “Thiago Motta o Conte? Prevedo questo scenario”

Matteo Boninsegna
Fabio Caressa, noto telecronista sportivo, si è espresso su Thiago Motta e Conte, allenatori accostati al Milan

Stefano Pioli, attuale tecnico rossonero, a fine stagione dirà addio al Milan. Molti i nomi dei possibili eredi che si susseguono ormai da settimane. uno di questi è Thiago Motta, tecnico che sta facendo tanto bene al Bologna, anche se le voci delle ultime ore vedono Sergio Conceicao in pole position. Sull'allenatore italo-brasiliano si è espresso Fabio Caressa, intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay.

Il giornalista ha detto: "Mi risulta che Thiago non è convintissimo di andare alla Juventus e viceversa, potrebbe essere in attesa del PSG. Non è neanche convinto di lasciare Bologna".

"Non è che la Juventus ha il bene rifugio che è Conte che torna? Mi sembra strano che nessuna squadra punti su di lui" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Conceicao sempre più vicino? Importanti novità. E Pioli…



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.