In diretta a Pressing si è parlato anche di Milan e del futuro della panchina tra Stefano Pioli e Antonio Conte. Ecco il parere di Biasin
In diretta a Pressing su Italia 1 ieri sera si è parlato anche di Milan e del futuro della panchina tra Stefano Pioli e Antonio Conte. La domanda dei conduttori di Pressing è la seguente: "Conte può essere l'uomo giusto per il Milan". Ecco il pensiero di Biasin (ricordiamo che secondo la nostra redazione Conte difficilmente sarà il nuovo allenatore rossonero).
Conte al Milan? Il pensiero di Biasin
—
"Ben sapendo che ti stravolge magari la tua idea di gestione delle cose, perché si deve fare a modo suo, perché nello spogliatoio ci siamo noi e nessuno deve entrare, perché se si vince vinco io e se si perde perdono gli altri, perché c’è anche questo da dire. Secondo me Pioli in questo momento viene massacrato oltre i suoi demeriti, ma credo che si possa arrivare a fine stagione chiudendo l’esperienza perché forse dopo tanti anni è giusto cambiare, forse anche a lui fa bene. Però l’idea che il Milan non stia combattendo contro l’Inter che vince tutte le partite e la Juventus che sta facendo una grande stagione per colpa di Pioli mi sembra un’esagerazione".