CALCIOMERCATO MILAN

Conte al Milan? Trevisani: “Ma come fai a discuterlo?”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
In diretta a Pressing si è parlato anche di Milan e del futuro della panchina tra Stefano Pioli e Antonio Conte. Ecco il parere di Trevisani

In diretta a Pressing su Italia 1 ieri sera si è parlato anche di Milan e del futuro della panchina tra Stefano Pioli e Antonio Conte. La domanda dei conduttori di Pressing è la seguente: "Conte può essere l'uomo giusto per il Milan". Ecco il parere di Trevisani (ricordiamo che secondo la nostra redazione Conte difficilmente sarà il nuovo allenatore rossonero).

Conte-Milan? Il parere di Trevisani

—  

"Diciamo che al Tottenham hanno fallito gli infallibili: Mourinho, Conte… tutti. Il problema forse è il Tottenham, non a tutti riesce il colpo che è riuscito a Spalletti a Napoli l’anno scorso, vincere dove non si vince. Ma come fai a discutere Conte? Certo che è l’uomo giusto, è l’uomo giusto per tutti, per tutte le squadre, per tutte le stagioni, per tutte le società".

Alla domanda se Conte avrebbe fatto meglio di Pioli con questo Milan: "Secondo me sì, potrebbe aver fatto qualcosa in più anche non avendo tutti i retaggi del passato tra la questione infortuni eccetera. Conte ha una carriera eccezionale. Ricordiamoci però anche questa cosa, com’era la situazione di Simone Inzaghi un anno fa, e ricordiamoci la situazione di Pioli: potrebbe vincere l’Europa League ed arrivare terzo". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Conte sì o no? A ‘Pressing’ arrivano a questa conclusione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.