ULTIME MILAN NEWS

Panchina Milan, parla l’ex collaboratore: “De Zerbi? Ad una condizione”

Fabio Barera Redattore 
Carlo Nicolini, ex collaboratore di Roberto De Zerbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile futuro del tecnico accostato al Milan

Carlo Nicolini, preparatore atletico dello Shakhtar Donetsk ed ex collaboratore di Roberto De Zerbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una delle trasmissioni di 'TV Play', soffermandosi sul possibile futuro del tecnico del Brighton, recentemente accostato anche al Milan in vista della prossima stagione. Ecco, quindi, le sue parole.

Panchina Milan, Nicolini: "De Zerbi accoglierà un progetto che lo coinvolga"

—  

"L’ha detto più volte, vuole tornare in Italia. Però andrà soltanto in una big che lo segue in tutto e per tutto. Non prenderà una squadra tanto per prenderla, deve esserci un progetto che gli piaccia e che lo coinvolga in prima persona. È un allenatore particolare che deve essere appoggiato nelle sue idee. Andrà dove vedrà che c’è più feeling e dove può essere in primo piano. I club stranieri hanno più disponibilità di assecondarlo, in Italia un po’ meno". LEGGI ANCHE: La rivelazione a sorpresa: "Pioli può restare al Milan: ecco le condizioni"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.