ULTIME MILAN NEWS

Panchina Milan, il dirigente blinda Thiago Motta: “Vogliamo confermarlo”

Fabio Barera Redattore 
Il dirigente del Bologna blinda Thiago Motta, candidato alla panchina del Milan per la prossima stagione. Ecco le sue parole in merito

Marco Di Vaio, dirigente del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Serie A con RDS', soffermandosi in modo particolare sul futuro di Thiago Motta, candidato per la panchina del Milan, in vista della prossima stagione. Un nome di cui, al di là delle parole del direttore sportivo rossoblù, noi vi parliamo da diverso tempo (ECCO QUANTO SAPPIAMO) qui su 'PianetaMilan.it'. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Panchina Milan, il dirigente tarpa le ali su Thiago Motta: le parole non fanno ben sperare

—  

"Ci prepariamo alla prossima estate sapendo che il mercato sarà lungo, ma con l'idea di confermare più giocatori possibili con la volontà di portare avanti questo gruppo che ha delle basi solide e forti. Il primo passaggio sarà quello con il mister che ha portato alla ribalta questo gruppo straordinario. Vogliamo continuare a dare continuità con il lavoro straordinario che sta facendo tutto lo staff per poter continuare a fare bene e a sognare".

Solo qualche decina di minuti fa aveva parlato il suo agente Alessandro Canovi: "C'è ancora da finire il campionato, non c'è davvero nulla ancora di deciso. Come dice Thiago, quando ci saranno novità le saprete. Quello di cui sono stati capaci quest'anno ha dell'incredibile, fuori dal mondo. Thiago era conscio di cosa stava accadendo col Bologna, lui controlla ogni minimo aspetto del gruppo e non pensa davvero a molte altre cose. Lo conosco ormai da 24 anni, dire che va di là o da un'altra parte è inutile. Nulla è deciso, davvero. Ci sarà modo di verificare le situazioni con club, altre verranno verificate, ma dare per scontato che vada da una parte o dall'altra non ha senso. Dipenderà dai progetti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.