Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, l’esperto rivela i tre nomi per la panchina: Diavolo in salsa portoghese

Zlatan Ibrahimovic RedBird Panchina AC Milan
L'esperto di calciomercato ha rivelato come il Milan abbia tre candidati portoghesi per la panchina. E su Antonio Conte dice che ...
Fabio Barera Redattore 

Manuele Baiocchini, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sulla panchina del Milan. Il giornalista, infatti, è intervenuto in collegamento con 'Sky Sport', rivelando le ultime notizie in merito all'allenatore che siederà sulla panchina rossonera nella prossima stagione. Il primo punto, che ci ha tenuto a sottolineare, è che il Diavolo non avrebbe contatti al momento con Antonio Conte e con Roberto De Zerbi.

A questo punto la lista si restringe a tre nomi in modo particolare, tutti accomunati da una stessa caratteristica, ovverosia che sono portoghesi. I profili sondati dal Milan sarebbero quelli di Ruben Amorim dello Sporting Lisbona, Paulo Fonsesca del Lille e Sergio Conceicao del Porto. Al momento non si hanno novità ulteriori in merito e non ci sono notizie sul preferito tra i tre, ma la strada sembra tracciata in questo senso. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


Milan, l'esperto rivela i tre nomi per la panchina: Diavolo in salsa portoghese

—  

"Non ci risultano contatti con Conte e De Zerbi, i preferiti dei tifosi. Ci sono indicazioni che ci portano verso un Milan in salsa portoghese: sono stati sondati tre profili che piacciono molto, che sono Conceicao, Amorim e Fonseca". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Centrocampo, dalla Spagna: “Quattro nomi sul taccuino” >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.