Manuele Baiocchini, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con 'Sky Sport', facendo il punto della situazione sull'effettivo interesse del Milan per Marcelo Gallardo. I rossoneri, infatti, starebbero valutando il suo profilo, nonostante questo, a noi di 'PianetaMilan.it', non risulta (QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA). Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, l’esperto conferma: “Valutazioni su Gallardo. Lo scoglio è …”
"Il Milan sta valutando Gallardo": l'esperto conferma tutto in diretta
—"Gallardo è un allenatore che il Milan sta valutando. È stato proposto, è stato proposto anche un mese fa, quando il Milan si stava già guardando intorno per la scelta del prossimo allenatore. È stato valutato, è considerato un ottimo allenatore ma c’è un grande scoglio, il suo contratto con l’Al Ittihad, squadra saudita che gli garantisce 22 milioni netti a stagione. Qual è la chiave di volta? Che Gallardo non sta andando bene nella Saudi League, ha perso le ultime tre partite e quindi gli sceicchi sono insoddisfatti del suo rendimento. Si parla di un possibile esonero, di risoluzione del contratto, e in quel contesto può inserirsi davvero il Milan se fosse veramente interessato ad approfondire il discorso per proporgli un contratto come nuovo allenatore del Milan". LEGGI ANCHE: Milan, Sesko o Zirkzee? Numeri a confronto. E l’allenatore ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA