Julen Lopetegui, recentemente accostato alla panchina del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle proposte ricevute
Julen Lopetegui, ex tecnico di Siviglia e Wolverhampton, è stato recentemente accostato al Milan, oltre ad aver ricevuto altre proposte da parte di altri club europei. Noi da tempo vi diciamo che il suo nome è sempre stato presente nella lista rossonera, ma sullo sfondo, ed effettivamente negli ultimi giorni la pista sembra essersi raffreddata. Lo stesso allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ad 'ESPN', raccontando di aver ricevuto diverse offerte, non citando però mai il Diavolo. Ecco, di seguito, le sue parole.
Allenatore Milan, Lopetegui racconta tutto: ecco la verità sulle proposte ricevute
—
Sulle proposte ricevute: "Abbiamo avuto opportunità di lavorare in questi ultimi mesi, ma per vari motivi abbiamo detto di no, in attesa di qualcosa che veramente ci convincesse. Può arrivare, come non arrivare. È vero che le nostre esperienze in Inghilterra sono state buone, e che la nostra idea era quella di rimanere in Premier League e di allenare una squadra lì, ma vediamo dove ci condurrà il calcio. Ci sono grandi club in Europa e siamo sempre aperti a progetti che ci entusiasmano e che possono soddisfarci".