"Ibrahimović lo proteggerà e metterà nelle condizioni migliori"
—Sul cambio Pioli-Lopetegui che potrebbe suonare come una 'rottura con il passato': «No, non credo. Penso che il Milan abbia deciso di voltare pagina perché la società considera finito il ciclo di Pioli, che era e resta apprezzato nel club. Purtroppo quando i risultati non arrivano pagano sempre gli allenatori ...».
Sul rischio che corre il Milan a non affidarsi a un allenatore italiano: «Di certo per Lopetegui non sarà facile. Ha esperienza, ma non conosce l’Italia: da noi si gioca un calcio molto tattico e strategico allo stesso tempo, all’inizio potrebbe faticare».
Sul ruolo di Zlatan Ibrahimović nella scelta di Lopetegui: «Quello che conta è che la scelta venga condivisa da tutto il management, con Ibrahimović in testa ovviamente. Se sarà così non ho dubbi: Zlatan lo proteggerà e lo metterà nelle condizioni migliori». LEGGI ANCHE: Milan, esplode la protesta della Curva Sud: la dura nota ufficiale di avvertimento al club >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA