INTERVISTE

Panchina Milan, Padovan: “Fonseca sarebbe un errore, io prenderei …”

Matteo Boninsegna
Giancarlo Padovan, giornalista italiano, ha detto la sua sui nomi accostati alla panchina del Milan. Le sue parole

Giancarlo Padovan, opinionista sportivo, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro della panchina del Milan.

Padovan ha affermato: "Io sono d'accordo con chi dice che il Milan dovrebbe prendere un allenatore italiano. Conceicao potrebbe andare bene lo stesso, mentre secondo me farebbero un errore a prendere Fonseca che ha fallito a Roma e in Francia è andato così e così. Non vedo perchè il Milan dovrebbe prendere lui".

"Chi prenderei? Conte che vedrei bene anche su altre panchine. Bisogna sfatare alcune leggende metropolitane: Conte non è più esoso, ora accetterebbe contratti umani. Non è vero che vorrebbe una squadra per vincere subito e non è vero nemmeno che non vorrebbe andare al Milan. Io non ho parlato con lui, ma sono certo che uno come lui, dopo Juve e Inter, vorrebbe vincere anche con il Milan. E allora perchè non provare a prenderlo? I soldi sono una scusa. Al Milan hanno paura della 'sindrome Maldini', cioè che arriva Conte e tutti devono andargli dietro. Questa sindrome la soffre la proprietà, hanno paura di ritrovarsi in casa un carattere troppo forte" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Alciato risponde alle accuse: "Il Milan ha chiamato la Lega, non ho inventato nulla" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.