INTERVISTE

Milan, la rivelazione: “Ibrahimovic avrà l’ultima parola sul nuovo tecnico”

Daniele Triolo Redattore 
Stefano Pioli non dovrebbe più essere tecnico del Milan l'anno prossimo e dovrebbe essere Zlatan Ibrahimovic a sceglierne il successore

Monica Colombo, giornalista del 'Corriere della Sera', è intervenuta un paio di giorni fa a 'Radio Rossonera', durante il consueto 'Talk' del pomeriggio e ha rilasciato un'intervista in esclusiva.

Alla domanda "Credi che ci sia uno spiraglio per vedere Stefano Pioli sulla panchina del Milan anche l’anno prossimo oppure si cambierà?', la Colombo ha replicato: "Io sono più per la seconda opzione". Quindi, ha motivato il suo parere così: "Dopo questa striscia di risultati positivi, la possibilità di salire al secondo posto, un’ottima vittoria nell’andata di Europa League contro il Rennes, sembrava che Pioli potesse onorare anche il suo ultimo anno di contratto col Milan".

"Però è altrettanto vero che appena è arrivato un risultato negativo, i social sono esplosi - ha chiosato la giornalista -. Il parere dei tifosi conta fino ad un certo punto, però mi chiedo quanto sia utile per il Milan andare avanti anche qualora arrivasse secondo o in fondo all’Europa League, perché il rapporto con l’ambiente si è un po’ sfilacciato. A mio avviso, l’ultima parola ce l’avrà Zlatan Ibrahimovic, che tra tutti i dirigenti è quello che ha il maggior occhio sul lato sportivo e che fa da collante tra Milano e gli Stati Uniti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Un big al PSG? Già pronto il suo sostituto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.