- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Ieri sera alla Scuola Militare Teuliè di Milano è andata in scena la serata di gala dedicata al Premio Gentleman, arrivata alla sua 29esima edizione assoluta. Tra i giocatori del Milan presenti anche Christian Pulisic, premiato con il riconoscimento per la squadra rossonera, e anche Tijjani Reijnders. Proprio il centrocampista rossonero ha parlato anche del futuro della panchina del Milan, ecco le sue parole, riportate da Gazzetta.it, anche su Pioli.
"Pioli? È un ottimo allenatore e con lui ho un grande rapporto. Per me è una persona importante, dentro e fuori dal campo. Mi ha aiutato tanto ad ambientarmi. Quest'anno all'inizio eravamo una squadra con tanti elementi nuovi e abbiamo dovuto lavorare per conoscerci meglio. La prossima stagione le cose andranno meglio perché il gruppo sarà più amalgamato e faremo risultati migliori. Cosa penso del possibile cambio di tecnico? Non posso dire niente sulla scelta dell'allenatore. È una decisione che compete alla società e noi calciatori dobbiamo essere concentrati solo sul campo". LEGGI ANCHE: Torino-Milan, le parole di Stefano Pioli alla vigilia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA