Giorni o perfino ore che potrebbe essere decisive per il futuro del Milan. Presto si potrebbe delineare il profilo per il nuovo allenatore (QUI QUANTO SAPPIAMO). Tra i candidati ci potrebbe essere ancora Antonio Conte. L'ex tecnico di Juve e Inter sembrebbe essere un profilo gradito dai tifosi rossoneri. Sandro Sabatini, nel suo lungo pezzo per calciomercato.com, ha parlato delle parole di Stellini, vice di Conte, a TeleLombardia e del possibile significato. Anche le parole del noto giornalista su Antonio Conte.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Sabatini: “Conte? Ieri uno spot promozionale. Nessuno lo vuole perché…”
Milan, le parole di Sabatini su Conte
—"È sembrato uno spot promozionale per la panchina del Milan, del Napoli o perfino della Juventus, anziché il resoconto ammirevole di un componente dello staff. La verità è che Antonio Conte si trova nell’insolita situazione di essere liberissimo ma senza offertissime. Si insinua che Conte chiederebbe troppo. Troppo? Mah… Un triennale da 7/8 milioni è in linea con il suo cv. Si dice che vorrebbe “carta bianca” sul mercato. Un altro “mah…”, perché ormai quasi tutti gli allenatori sono abbastanza legati a un paio di mediatori e manager influenti (oltreché bene accetti dai presidenti). Si aggiunge che pretenderebbe un budget smisurato per le possibilità del club. E sarà anche vero, come testimonia il suo passato, ma da qualche anno perfino Antonio Conte recita calcio sostenibile come primo comandamento. La sensazione è che nessuno voglia Conte perché se vince è merito suo, se non vince è colpa della società. In altre parole: l’allenatore piace, la persona anche, il personaggio no". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Sesko e Zirkzee, obiettivi complicati. Le ultime
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA