Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Panchina Milan, Marchetti: “Conte non ha abbassato le pretese. Thiago Motta…”

Panchina AC Milan Pioli Conte Thiago Motta Tifosi Social
Durante TMW Radio Luca Marchetti ha parlato anche del futuro di Antonio Conte e Thiago Motta, nomi accostati alla panchina del Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Tra i tanti argomenti anche due allenatori che potrebbero interessare anche al Milan per il futuro della panchina. Ecco le parole dell'esperto di calciomercato.

Panchina Milan, le parole di Marchetti su Conte

—  

"Penso che per la pianificazione futura ci debba essere una condivisione di visione. Di sicuro Napoli è una piazza che ha bisogno di stimoli, Conte glieli saprebbe dare. Bisogna ragionare inoltre su Gasperini, non è solo bravo ma ha un carattere forte. Bisogna trovare qualcuno che dia una scossa, ma che al contempo possa essere compatibile. Non credo che Conte abbia abbassato le sue richieste e le sue pretese".


Panchina Milan, le parole di Marchetti su Thiago Motta

—  

"Credo che un ultimo tentativo il Bologna lo farà per trattenerlo. Poi è chiaro che nella sua testa aprire un ciclo con la Juve abbia altri orizzonti. I rossoblù infatti stanno già cercando di coprirsi per il futuro, Italiano è un nome. Giuntoli-Motta in bianconero mi sembra una buona coppia e credo ci sarebbe un grande ricambio di giocatori". LEGGI ANCHE: Gallardo nuovo allenatore del Milan? Ecco come stanno davvero le cose | ESCLUSIVA >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.