ULTIME MILAN NEWS

Panchina Milan, Marchetti: “Conte non ha abbassato le pretese. Thiago Motta…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Durante TMW Radio Luca Marchetti ha parlato anche del futuro di Antonio Conte e Thiago Motta, nomi accostati alla panchina del Milan

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Tra i tanti argomenti anche due allenatori che potrebbero interessare anche al Milan per il futuro della panchina. Ecco le parole dell'esperto di calciomercato.

Panchina Milan, le parole di Marchetti su Conte

—  

"Penso che per la pianificazione futura ci debba essere una condivisione di visione. Di sicuro Napoli è una piazza che ha bisogno di stimoli, Conte glieli saprebbe dare. Bisogna ragionare inoltre su Gasperini, non è solo bravo ma ha un carattere forte. Bisogna trovare qualcuno che dia una scossa, ma che al contempo possa essere compatibile. Non credo che Conte abbia abbassato le sue richieste e le sue pretese".

Panchina Milan, le parole di Marchetti su Thiago Motta

—  

"Credo che un ultimo tentativo il Bologna lo farà per trattenerlo. Poi è chiaro che nella sua testa aprire un ciclo con la Juve abbia altri orizzonti. I rossoblù infatti stanno già cercando di coprirsi per il futuro, Italiano è un nome. Giuntoli-Motta in bianconero mi sembra una buona coppia e credo ci sarebbe un grande ricambio di giocatori". LEGGI ANCHE: Gallardo nuovo allenatore del Milan? Ecco come stanno davvero le cose | ESCLUSIVA >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.