00:32 min
ULTIME MILAN NEWS

“Maldini all’Inter? Sarebbe stato perfetto”: la frase spiazza i tifosi del Milan

Fabio Barera Redattore 
Paolo Maldini, storico capitano e bandiera del Milan, sarebbe stato bene all'Inter? Ecco la dichiarazione che fa sicuramente discutere

Gianfelice Facchetti, figlio del più noto Giacinto, bandiera e leggenda dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio 24', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Tutti convocati', soffermandosi anche su Paolo Maldini, ex capitano ed ex dirigente del Milan. A suo dire quest'ultimo sarebbe stato benissimo nel club nerazzurro, storico rivale della società di cui è stato per anni bandiera e tra i massimi esponente. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Facchetti: "Maldini all'Inter? Sarebbe stato benissimo"

—  

Sul portiere capitano: "Se il portiere può essere un degno capitano? Nel libro faccio l'esempio di Jašin che era molto amico di mio padre che giocò nella sua partita d'addio. Questo riconoscersi in qualcosa di comune c'è tra capitani, ma in generale tra campioni".

Su Paolo Maldini: "È stato un capitano che ha dimostrato in campo e nei suoi passi da dirigente (fermati per motivi non troppo ragionevoli), ha dimostrato di avere testa e piede, sarebbe stato benissimo nella mia Inter anche lui".

Su cosa preferirebbe che vincesse l'Inter: "Scudetto o finale di Champions l'anno prossimo? Basta che sia qualcosa di sicuro a me va bene, ma pensiamo al presente". LEGGI ANCHECome giocherebbe il Milan con Zirkzee: show con Leao, poi...>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.