Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, il canale ufficiale della società rossonera, nel formato "On The Pitch" e si è soffermato sullo scudetto conquistato nella stagione 1998/1999. Di seguito le sue parole.
INTERVISTE
Milan, Maldini: “Lo scudetto del 1999 è stato un segno del destino”
Milan, le parole di Paolo Maldini
—Sullo scudetto del 1999: "È stato sicuramente un segno del destino. Abbiamo avuto grande volontà, la squadra era sicuramente la più forte e veniva da due anni brutti. Ad un certo punto ci siamo messi in testa che si potesse arrivare ad un risultato insperato. Siamo riusciti a fare sette vittorie su sette e abbiamo dato una svolta non solamente alla stagione, ma anche alle due precedenti".
Sul gol su punizione contro il Parma: "Quel gol lì è assurdo, io passo di lì per caso e Giunti mi tocca il pallone. Probabilmente non esiste una logica in tutto quello, probabilmente quel minimo di pazzia che ogni tanto c'è nelle scelte dei calciatori e che ti porta a risultati insperati. Quel gol non ha senso per come è stato costruito, non c'è niente dietro. Credo che il giocatore debba essere sempre pronto a fare qualcosa di particolare e non essere mai prevedibile". Mondiali, che finale! Finalmente Messi: Argentina Campione del Mondo
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA