Sul metodo di allenamento: "Oggi quando faccio gli allenamenti, prendo come riferimenti i suoi. Il mio modello è quello italiano, dove si lavora tanto in preparazione e poi un po’ meno, ma tatticamente nella settimana. Io sono rimasto molto italiano nella preparazione. Per me è incredibile, mi sono superato. Sono convinto oggi che senza preparazione non stiamo molto bene".
Sugli ex compagni: "Io parlo ancora italiano oggi perché spesso parlo con tanti amici che avevo al Milan come Paolo Maldini, Filippo Galli, Marco Simone. Ho avuto la chance ai sorteggi di vedere Baresi e Massaro, sono amici. Per me è stato un privilegio giocare in questa squadra; quando sono arrivato il Milan aveva già vinto la Champions, poi l’ha rivinta con me nel 1994. Eravamo una delle squadre più forti del mondo ed è un privilegio averci giocato". LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida di Serie A
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA