- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Dinamo Zagabria 3-1 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero dal 1992 al 1994, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI INTEGRALI). In merito all'assenza dello squalificato Rafael Leao per Milan-Napoli di domani sera a 'San Siro', Papin ha detto: "Assenza pesante, inutile nasconderlo. Leao è il trascinatore: ha velocità, fantasia e segna gol importantissimi, come nel derby. Allo stesso tempo dico che il Napoli si può battere anche senza di lui: si gioca in casa, in rosa Stefano Pioli ha molte soluzioni e a Luciano Spalletti mancherà Victor Osimhen".
Interrogato, poi, su chi potrebbe essere il perfetto vice Leao per la partita dei rossoneri di Pioli contro gli azzurri di Spalletti, ha Papin ha specificato: "C’è un solo Leao, ma ci sono tanti altri che hanno dimostrato di poter decidere, da Olivier Giroud a Theo Hernández o lo stesso Sandro Tonali. Io penso che il fuoriclasse stia in panchina: nelle grandi partite Pioli non ha mai sbagliato una mossa. Lo Scudetto vinto poi gli ha dato ancora più sicurezza". Milan-Napoli: le dichiarazioni di Pioli alla vigilia del match >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA