- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Adrian Bernabé, calciatore crociato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Mas Que Pelotas' in vista di Parma-Milan, gara della 2^ giornata di Serie A. Ecco le sue parole.
Che aspettative avete? "Abbiamo praticamente lo stesso gruppo dell'anno scorso, con 3-4 giocatori nuovi. La struttura e i compagni sono gli stessi, il livello è aumentato. L'obiettivo principale è salvarsi. Siamo un gruppo molto giovane, che deve imparare, siamo un gruppo che cambia molto come stili di gioco. Ci divertiamo, mettiamo tanti uomini in attacco. Mi piacerebbe arrivare più in alto possibile ma l'obiettivo realista è salvarsi ovviamente".
Che emozioni hai provato per la promozione? "È stato incredibile. Una cosa storica, per come è arrivata è stato incredibile. Vincere un'Olimpiade è stato straordinario, però era una cosa rapida, di un mese. Una promozione arriva dopo un anno di lavoro, ti ripaga di tutto lo sforzo che hai fatto, è stato splendido".
Ora giocate con il Milan di Leao. "L'ho visto di persona, a San Siro, andando a vedere il Milan l'anno passato. È un animale fisicamente, non ti rendi conto dalla tv di quanto sia forte. È un'elite del calcio". LEGGI ANCHE: Milan, Camarda ancora 'fuori'. Fonseca: idee chiare e un piano per i giovani
© RIPRODUZIONE RISERVATA