Walter Zenga è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Milan a Parma. Ecco le parole dell'ex portiere: "E' preoccupante che non ci sia un equilibrio tra fase difensiva e centrocampo". A Zenga non è piaciuto l'atteggiamento dei rossoneri, troppo slegato nelle due fasi. Il Milan ha fatto fatica a leggere il Parma, che spesso, ha avuto la possibilità di uscire direttamente dalla propria difesa palla al piede. Sarà colpa di Fonseca, sarà colpa della condizione fisica, oppure dei singoli, ma un Milan così neutro era difficile da pronosticare.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Zenga stronca il Milan: “Non c’è equilibrio tra centrocampo e difesa”
Walter Zenga è intervenuto in maniera netta su come il Milan si posiziona in campo. Secondo lui non c'è equilibrio tra le due fasi.
I dati parlano chiaro, 10 palle gol concesse agli avversari sono troppe, le lacune si sono viste tutte e si spera sia solo questione di adattamento al gioco. Per il momento il Milan viene definito "Un Milan che non esiste" da Walter Zenga. Tante le critiche ricevute dopo il brutto KO di Parma, ora serve cambiare marcia. Prima della sosta c'è il primo big match del campionato, all'Olimpico contro la Lazio. Servono risposte immediate, soprattutto dai big. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca chiamato alla svolta. Ma spuntano già due nomi di sostituti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA