- Calciomercato
- Redazione
Un tifoso del Milan si è presentato al RADUno, 'omaggiando' il portiere rumeno dell'Inter, Ionut Radu, per la papera di Bologna, che ha contribuito a far volare i rossoneri in vetta alla classifica nella parte finale dell'ultima stagione. Un po' di sano sfottò!
Uno dei passaggi fondamentali per l'assegnazione dello scorso Scudetto, è sicuramente stato il celebre Bologna-Inter del 27 Aprile; di quella partita, oltre al gran gol di Ivan Perisic, si ricorda l'erroraccio di Ionut Radu. L'allora secondo portiere nerazzurro a dieci minuti dalla fine procurò di fatto il secondo gol dei felsinei. Attualmente il portiere rumeno gioca per la neopromossa Cremonese e la Gazzetta dello Sport in edicola oggi ne riporta un'intervista esclusiva.
Nel merito di quello sfortunato incidente che ha di fatto tolto la vetta della Serie A ai nerazzurri, Radu ha dichiarato: "Quel giorno ero giù, è stato un momento molto difficile per me. Ricordo bene le parole di Samir (lo sloveno dichiarò che quell'episodio gli sarebbe servito per crescere). Aveva ragione, in questi casi bisogna rialzarsi e lavorare ancora più duramente. Dimenticare e imparare dagli errori". Milan, le top news di oggi: De Ketelaere, parla il suo allenatore. Ultime dal ritiro
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA