Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Parolo: “Leao non arriverà mai a fare i gol di Lautaro, è un comprimario”

Rafael Leao AC Milan
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Marco Parolo ha parlato di Inter e Milan, paragonando Lautaro Martinez e Rafael Leao

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Marco Parolo ha parlato di Inter e Milan, paragonando Lautaro Martinez e Rafael Leao: "’Inter ha fatto un po’ fatica per merito della Salernitana, partita difficile per i nerazzurri fino a quando non l’ha sbloccata Lautaro con un gol di qualità esagerata. Lautaro o Leao? Scelgo l’argentino: è più maturo, soprattutto è più decisivo con i suoi gol. I traguardi raggiunti, in Italia e con l’Argentina, l’hanno reso un calciatore super".

L'ex centrocampista ha poi concluso: "Leao, al contrario, non arriverà mai a fare i gol di Lautaro, sarà sempre un comprimario: oggi metto Lautaro titolare in qualsiasi big d’Europa, invece il portoghese no. Sanchez e Thuram? Il cileno ha mosso tanto la squadra avversaria, ha sfiancato i difensori e se poi nel finale dilaghi è merito anche di chi ha lavorato all’inizio". LEGGI ANCHE: Milan, i pochi dubbi in vista del match con il Borussia Dortmund >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.