00:43 min
ULTIME MILAN NEWS

Parolo: “Il Milan cambia con Leao e Loftus-Cheek. Mancano le alternative”

L'ex calciatore Marco Parolo, analista e commentatore di DAZN, è stato ospite in studio a Radio-Tv Serie A parlando anche del Milan

L'ex calciatore Marco Parolo, analista e commentatore di DAZN, è stato ospite in studio a Radio-Tv Serie A parlando del campionato. Prima un passaggio su Juventus-Inter.

"Esultanza polemica di Vlahovic? Posso capire togliersi qualche sassolino dopo 4-5 gol di fila, farlo alla prima partita mi sembra troppo - ha continuato Parolo -. Vuol dire che stai subendo troppo quella situazione, se tu sei forte te ne devi fregare. Lautaro quest'anno può battere il record di Immobile e Higuain di gol in una stagione, grazie anche al lavoro che fa Thuram.

Poi sul Milan: "Cambia con Loftus Cheek e Leao, sono i due giocatori che fanno la differenza e mancano le alternative ai titolari che ha invece l'Inter. Poi comunque c'è la Juventus, io la metto lì". LEGGI ANCHE: "I quattro obiettivi del Milan", la nostra esclusiva di mercato >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.