Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Pasqualin: “Calciomercato Milan? Non mi aspetto grandi manovre”

Geoffrey Moncada AC Milan Calciomercato Milan
A TuttoMercatoWeb l’avvocato Claudio Pasqualin, operatore di calciomercato, ha parlato dei possibili movimenti invernali del Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

A TuttoMercatoWeb l’avvocato Claudio Pasqualin, operatore di mercato, presidente di AvvocatiCalcio e presidente onorario di Conference403, ha parlato del calciomercato di gennaio con un occhio anche al Milan. Ecco le sue parole.

"Non penso che si opererà molto: da quanto mercato non mi aspetto rivoluzioni. La Juve potrebbe prendere un centrocampista. Ma niente giocatori che cambiano la squadra. Saranno più rinforzi numerici".

Pasqualin sul calciomercato del Milan

—  

"Non credo possano smentire una filosofia che fin adesso si è dimostrata comunque discutibile. Hanno battuto il Monza, ma tanti giocatori da Milan non se ne vedono. La botta dell’eliminazione dalla Champions rimane. Non mi aspetto grandi manovre". LEGGI ANCHE: Siate sinceri, questo Milan può davvero vincere l'Europa League?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.