Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Pasqualin: “Milan in difficoltà. Maldini un mito. Ibrahimovic invece …”

Ibrahimovic Maldini AC Milan
Claudio Pasqualin, avvocato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, tra l'addio di Paolo Maldini e l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic
Fabio Barera Redattore 

L'avvocato Claudio Pasqualin ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'A tu per tu', soffermandosi sul Milan, dall'addio di Paolo Maldini all'arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Pasqualin rimpiange Maldini: poi la stoccata ad Ibrahimovic 

—  

Sul Milan: "C’era da aspettarselo. Il mio amico ed ex assistito Mauro Tassotti ha detto che non sono chiarissime le funzioni di Ibra. Ecco, non si capisce bene cosa stia facendo. Doveva comandare, fare e disfare. E invece il Milan è in difficoltà. Credo che i problemi siano nati con l’allontanamento di Maldini, un mito e un dirigente di altissimo livello".


Sulla Juventus: "Non sembra né carne e né pesce. A volte piace, altre meno. Le idee di Thiago Motta sembrano molto più originali di quello che potevano sembrare a Bologna. A partire dai portieri messi sullo stesso livello. A volte i cambiamenti possono sembrare anche troppi".

Sulla Lazio: "Il risultato dell’Inter contro la Lazio è straordinario e rafforza in maniera perentoria il ruolo dei nerazzurri come favoritissimi per la vittoria dello Scudetto. Ma la Lazio si riprenderà sotto la guida di Baroni che si è dimostrato un ottimo allenatore"

Sul Napoli: "Un imprevisto importante. Dal Napoli mi aspetto qualcosa in uscita con i calciatori non titolari, ad esempio vedo che c’è un gran movimento attorno a Zerbin".

tutte le notizie di