Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Tuttosport' oggi in edicola. Queste le sue dichiarazioni sulle mosse di calciomercato del Milan.
INTERVISTE
Pasqualin: “Milan, mi orienterei su Isco: 20 milioni ma ne valeva 100”
Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, ha parlato delle mosse di calciomercato del Milan a 'Tuttosport'. Le sue dichiarazioni
Pasqualin sul trequartista che dovrebbe prendere il Milan: "Isco. Lo spagnolo ha una caratura tecnica da Milan, a differenza di alcuni profili che si accostano ai rossoneri. In più è piuttosto evidente che non partirà titolare nel Real Madrid, il che significa che il prezzo del suo cartellino è abbordabile, sui 20 milioni. Lui che solo qualche anno fa di milioni ne valeva 100. Mi orienterei su Isco".
Pasqualin su quale trequartista sceglierebbe liberamente sul mercato: "Kevin de Bruyne, che se la gioca con Lionel Messi. Se diciamo che Neymar e Kylian Mbappé non sono dei 10, dobbiamo andare sul belga".
Pasqualin sul concedere maggiore spazio in quel ruolo a Brahim Díaz: "Viene da una buona stagione. L'approccio in questa è stato molto buono, avrà i suoi spazi e potrebbe essere davvero titolare. È un giocatore da Milan". Milan, novità importanti sul rinnovo di Kessié: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA