Il calciomercato del Milan entra nella fase calda. L’obiettivo principale in queste ore è Santiago Gimenez, attaccante messicano in forza al Feyenoord, che rappresenta il tanto atteso centravanti per il Diavolo. Secondo quanto riportato da Zona Rossonera, programma YouTube di Calciomercato.it, la trattativa per il 22enne è in uno stadio molto delicato. Carlos Passerini, giornalista intervenuto durante la trasmissione, ha fatto il punto della situazione, confermando che siamo alle “48 ore decisive”.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/7I0OMYRK21uEqzXP5WQx0njx7ZM=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/TAPPO-scaled.jpg)
INTERVISTE
Passerini: “Il Milan tenta l’affondo decisivo per Gimenez: ore caldissime”
“Sono ore caldissime,” ha dichiarato Passerini. “Il Milan sta tentando l’affondo decisivo. In questo momento, la trattativa è complessa e potrebbe saltare in qualsiasi momento. Non c’è certezza su come andrà a finire, ma le sensazioni sono positive. Il Milan sta facendo sul serio, e lo dimostra il rilancio che sta facendo per venire incontro alle richieste del Feyenoord.”
LEGGI ANCHE
La cifra per il centravanti messicano, secondo Passerini, si aggira intorno ai 50 milioni di euro, una valutazione che il Milan sta considerando con molta attenzione. “Un attaccante come Gimenez vale questa cifra. Probabilmente, se il Milan non affonda il colpo ora, fra qualche mese non sarà più in grado di permetterselo, soprattutto con il budget attuale.”
Il Milan ha bisogno di un giocatore di qualità nel reparto offensivo, e Gimenez potrebbe essere il profilo giusto. La trattativa, però, resta complicata, e il destino dell’affare potrebbe essere deciso nelle prossime ore, con il club rossonero pronto a mettere sul piatto una proposta definitiva per il giovane messicano. LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, Dobrinic: "Simic, Mandzukic e Halilovic: dico tutto" | ESCLUSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA