00:17 min
ULTIME MILAN NEWS

Pastorello: “Al Milan manca uno come Ibrahimovic che faccia da collante”

Fabio Barera Redattore 

Federico Pastorello, agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan

Federico Pastorello, agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TMW' in merito al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Ecco le sue parole a riguardo.

Le parole di Federico Pastorello su Zlatan Ibrahimovic

—  

"Una figura come la sua può essere importante oggi al club rossonero. Le partenze di Maldini e Massara hanno lasciato un vuoto di rappresentanza. Oggi c’è Moncada, lo stimo tantissimo e mi piace il suo modo di operare, avrà un sicuro avvenire. Manca però una figura che faccia da collante tra lo spogliatoio e la dirigenza. Ibra è stato un calciatore fantastico, un uomo di grande personalità e manca nella struttura del Milan una figura come lui. Avendo giocato ad altissimo livello potrà dare un grande contributo insieme a Pioli e Moncada, anche nello scovare alcuni giocatori".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.