Intervistato dai microfoni di Dazn, Giampaolo Pazzini ha parlato in vista dell'attesissimo derby di campionato fra Inter e Milan: "Sembrerà una frase fatta, ma dovete credermi: ogni derby è diverso dall’altro. E lo dico perché l’ho vissuto, avendo avuto la fortuna di esserci. Probabilmente Inzaghi e Pioli non saranno felicissimi di giocarlo dopo la sosta per le Nazionali: avranno poco tempo per prepararlo e alcuni giocatori torneranno in Italia solo giovedì. Giocando così presto, le pressioni non saranno paragonabili, per esempio, alle semifinali di Champions League: magari chi andrà in campo lo farà con la mente più leggera, ne gioverebbe lo spettacolo".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Pazzini: “Inter-Milan? Dovete credermi, ogni derby è diverso dall’altro”
Intervistato dai microfoni di Dazn, Giampaolo Pazzini ha parlato del Milan e del derby contro l'Inter alle porte
Infine, l'ex attaccante ha concluso con un pensiero sul rossonero Christian Pulisic: "Se Pulisic mi ha sorpreso? Fino a un certo punto, perché ha sempre avuto delle grandi qualità. Gli mancava la continuità, complici gli anni difficili che, in generale, ha vissuto il Chelsea. Milano può essere l’ambiente ideale per esplodere definitivamente". LEGGI ANCHE: Milan, Giroud si allena in gruppo. Personalizzato per Kalulu
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA