- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Giampaolo Pazzini (ex attaccante AC Milan) a 'Tuttosport' su Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic | Milan News (Getty Images)
Giampaolo Pazzini, ex attaccante del Milan per tre stagioni, dal 2012 al 2015 (in rossonero ha segnato 24 gol in 86 gare), ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Tuttosport' oggi in edicola.
Il 'Pazzo' ha parlato dell'acquisto di Olivier Giroud e della scelta di indossare la maglia numero 9 del Milan che, a detta di molti, sarebbe 'maledetta' sin dall'addio al Diavolo di Filippo Inzaghi. "Questa storia del numero credo che sia destinata a finire - ha esordito Pazzini -. Giroud porta esperienza, ma pure qualità. In più ha vinto tanto. Il Milan, oltre a Zlatan Ibrahimovic, aveva bisogno proprio di un centravanti così: uno che fa gol ma che gioca anche per la squadra".
Proprio su Ibrahimovic, poi, Pazzini, interrogato su quanto lo svedese sia micidiale alla soglia dei 40 anni, ha aggiunto: "Non me l'aspettavo. Ma lui a livello di mentalità è un 'animale': anche se non ha più la mobilità di dieci anni fa, possiede una cattiveria tale che lo rende decisivo ogni volta che tocca la palla. L'unica incognita è legata agli infortuni, ma le partite che giocherà le farà da protagonista". Le Top News di oggi sul mercato del Milan: occasione Isco, interesse concreto per Tete
© RIPRODUZIONE RISERVATA