Intervistato dai microfoni di Dazn, Giampaolo Pazzini ha parlato del Milan e dell'attaccante rossonero, Olivier Giroud: "La stagione è appena iniziata e sarà ricchissima di impegni: se ci fosse il pericolo di una ricaduta, Pioli lo farebbe comunque giocare? Personalmente, eviterei qualsiasi rischio. Magari, potrebbe partire dalla panchina. Se non ci fossero problemi, allora il Milan avrebbe a disposizione il solito uomo in più: uno in grado di fare giocare bene i compagni e che ha segnato già quattro gol. Uno fortissimo anche tatticamente. Cose che sappiamo da tempo. Ora dobbiamo solo attendere novità sul suo recupero".
INTERVISTE MILAN
Pazzini: “Del Milan mi piace la filosofia, l’identità è chiara”
Infine, l'ex centravanti ha concluso con un pensiero sui giocatori arrivati durante la sessione di mercato: "I nuovi? Pioli è stato bravo a inserirli subito. E devo ammettere che mi hanno già colpito: penso a Loftus-Cheek e Reijnders, soprattutto a Pulisic. Del Milan mi piace la filosofia, l’identità è chiara nonostante i cambi. Poi, beh: i risultati creano entusiasmo, nel calcio fanno tutta la differenza del mondo. E questo vale anche per l’Inter". LEGGI ANCHE: Inter-Milan, le probabili formazioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA