Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha espresso un proprio commento in un articolo pubblicato sul proprio sito, in merito all'arrivo di Youssouf Fofana al Milan. A suo dire i rossoneri sono stati leali al francese, e per questo motivo secondo lui i vari Manu Koné, Danilo e Johnny Cardoso sono stati nomi accostati senza motivo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/LJmx803sELDJLRhkUQU0CCPm9xI=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202301/bb8029efb097f2d9adab27bc007473e2.jpg)
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pedullà svela alcuni retroscena su Fofana: poi snobba tutti gli altri nomi
Pedullà: "No a Koné, no a Cardoso, no a Danilo: Milan leale a Fofana"
—"Al Milan sono stati accostati una marea di centrocampisti, senza che ci fossero margini di manovra. Addirittura fino a pochi giorni fa Manu Koné e Danilo, dopo traiettorie non meglio identificate che hanno coinvolto Cardoso. Addirittura Koné e Cardoso sono storie di tre o quattro giorni fa, senza alcun significato. Perché il Milan stava semplicemente e unicamente lavorando su Fofana, prima e unica scelta da sempre. Se n’è accorto anche chi un paio di mesi fa ignorava la semplice possibilità. Adesso il centrocampista ormai ex Monaco è in arrivo a Milano, pronto per le visite con il club che lo ha aspettato a lungo, assolutamente ricambiato. E che adesso sta per raccogliere i frutti di lunghi e lunghi mesi di pazienza e fedeltà". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tutti pazzi per Kalulu: inserimento forte dell'Atalanta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA