- Calciomercato
- Redazione
Niclas Füllkrug (attaccante Borussia Dortmund) | Bundesliga News (Getty Images)
Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', facendo chiarezza sull'affare Milan-Niclas Fullkrug. Non solo, perché parlando del centrocampo, ha fatto un nome nuovo, quello di Sofyan Amrabat, che al Manchester United al momento sta vivendo da separato in casa. Al suo fianco metterebbe Ismael Bennacer e Lazar Samardzic. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul centrocampo: "Facciamo un centrocampo a tre: qui ci possiamo divertire. C’è Amrabat che è un separato in casa e secondo me potrebbe essere una soluzione italiana. Anche se lui aspetta il Manchester United. Metterei con lui Bennacer, che non è sicuramente un intoccabile a prescindere dall’arrivo o meno di un altro centrocampista, e Rabiot oppure Samardzic. Si potrebbe inserire pure Adli".
Sull'attacco: "Parliamoci chiaro: si è parlato di Fullkrug e di altre opzioni per il Milan, ma si era capito che avendo preso un grande ultratrentenne, ma pur sempre un ultratrentenne come Morata, che compirà 32 anni tra qualche mese, non avrebbe preso un altro profilo simile. Soprattutto non l’avrebbe preso 20 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA